Lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa

by

Il servizio di lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa ha la soluzione giusta per voi.

La nostra azienda si occupa di lucidature pavimenti da ben 25 anni periodo nel quale l’azienda si è rapidamente sviluppata grazie alla qualità del servizio, alla tempestività delle prestazioni, all’impegno ed alla passione dei propri collaboratori; il servizio di lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa è stato realizzato per rispondere all’esigenza di privati o attività commerciali; che desiderano ripristinare la bellezza della loro pavimentazione in tempi brevi e al giusto prezzo.

Contatta ora il servizio di Lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa al 335 5392304

Lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa
Lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa

Lucidare un pavimento in marmo è un’operazione che; in passato comportava disagi ai proprietari per varie ragioni legate alla polvere prodotta e alle macchie sui muri prodotte dagli schizzi dei macchinari.

Oggi la lucidatura dei pavimenti in marmo avviene con tecnologie moderne, diremmo oggi 2.0,  in grado di ottenere risultati migliori in tempi ridotti.

Le macchine che vengono utilizzate per la lucidatura dei pavimenti in marmo a differenza dei vecchi macchinari; sono alimentati con la corrente di 220 volt che si usa comunemente nelle abitazioni.

Sono macchinari leggeri, precisi e potenti di differenti dimensioni per poter raggiungere ogni angolo del pavimento.

A differenza dei vecchi sistemi non viene utilizzata una grande quantità d’acqua per la lavorazione; ogni macchinario usa circa 2 litri d’acqua che vengono aspirati e raccolti durante la levigatura.

Durante la lavorazione l’appartamento è fruibile perché non sono prodotti, ne schizzi né tantomeno polvere.

A differenza di un intervento di cristallizzazione, la lucidatura risulta permanente nel tempo in più scordatevi di applicare la cera e dover passare la lucidatrice perché a fine trattamento avrete un pavimento finito a specchio che esalterà gli ambienti donandogli una nuova luce.

Se volete ricevere maggiori informazioni sul servizio di lucidatura pavimenti in marmo Lavena Ponte Tresa potete inoltrarci una mail di richiesta compilando il form del sito cliccando qui o chiamarci direttamente al numero 335 5392304.

In tutti i casi saremo lieti di rispondervi e di potervi essere d’aiuto per ripristinare al meglio i vostri pavimenti in marmo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lucidatura pavimenti in marmo
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email